Come ogni anno, si aspetta il Natale tutti insieme alla Casa di Riposo Belvedere.
Tanta serenità negli occhi degli ospiti e tanta gioia in tutti coloro che tengono viva da anni questa tradizione, una festicciola per scambiarsi gli auguri di buone feste.
Insieme al Presidente della struttura Giovanni Bacci, al Vice presidente Giuseppe Marinai, alla direttrice Miriana Rodio e tanti altri, sono arrivati l’assessore Fabrizio Marconi per l’Amministrazione comunale di Casciana Terme Lari e, novità di quest’anno, Riccardo Salvetti per l’Associazione Vivilari.
Caldi foulard per le donne e morbidi cappellini per gli uomini sono stati donati dalla Vivilari, i commercianti locali hanno offerto prelibatezze tipiche del Natale e gli ospiti hanno donato ai visitatori degli alberelli realizzati con le loro mani nei laboratori della Belvedere, tutti rigorosamente realizzati con materiali di scarto.
Alla fine non poteva mancare un bel brindisi ed una fetta di panettone per tutti
Che dire? Non occorrono grandi cose per fare una grande festa, bastano cose semplici e la serenità nel cuore perché la festa, quella vera, è negli occhi degli anziani che anche per poche ore si sono sentiti coccolati e protagonisti di un incontro tutto dedicato a loro.