Sport

Ambra Cavallini, tre giorni intensi e l'amichevole

Sconfitta per 3-1 contro la formazione maschile Sdp Anderlini. Il consigliere Donati: "In trenta abbiamo seguito la squadra, è positivo"

Il resoconto della tre giorni di ritiro per Ambra Cavallini, un weekend di sudore, fatica e divertimento, quello appena trascorso.

A Fiumalbo, in provincia di Modena, le ragazze biancoblu hanno lavorato in palestra con doppie sedute quotidiane e sostenuto, domenica mattina, anche una partita amichevole contro il team del Serramazzoni, che fa parte del gruppo SdP Anderlini. Il risultato è stato a favore dei padroni di casa (3-1), ma i coach Russo e Giannoni si sono detti soddisfatti di come le loro atlete si sono espresse. Al termine del match, poi, le due squadre si sono unite al centro del campo, per una bella foto ricordo.

"Un weekend perfetto - dice raggiante il consigliere Fabio Donati - sia per le ragazze, che per lo staff. Peraltro, oltre 30 persone, tra dirigenti, tifosi e sponsor, hanno seguito la squadra e questa è sicuramente un'ulteriore nota positiva. Con l'occasione, voglio ringraziare l'allenatore del Serramazzoni Massimo Grosoli, che ha accettato il nostro invito a sostenere l'amichevole. Ci hanno accolto con grande calore e auguriamo, a lui e alla sua squadra, di vivere una stagione pallavolistica ricca di soddisfazioni".