Spettacoli

L’America a Capannoli

All'Abbazia di San Bartolomeo Apostolo è in programma una serata di musica con voci e suoni provenienti da tutto il mondo

Venerdì 5 luglio, alle 21,30 nell’Abbazia di San Bartolomeo Apostolo di Capannoli è in programma una serata di musica organizzata dall’Associazione Culturale Ultreia Leaders Joint.

Joyful World2019 - Rassegna di Canto e Musica Internazionale” ospiterà due gruppi musicali eccezionali: il Complesso Bandistico Belvedere di Santo Pietro Belvedere, diretto dal M° Riccardo Zini aprirà la serata sfilando per le vie del paese fino ad arrivare all’Abbazia e passare il testimone alla formazione ospite dell’Edizione 2019: la Greater Dallas Youth Orchestra Wind SyMphony proveniente dalla città di Dallas, nello Stato del Texas (USA) e diretta dal Dr. Nicholas Enrico Williams.

L’evento è patrocinato dal Comune di Capannoli.

Sarà l’occasione anche per presentare alla comunità la struttura organizzativa della nuova Associazione Culturale. Il Comitato Direttivo ed Organizzativo è composto da: Simone Marinari (Presidente), Gianluca Mauriello (Vice-presidente e tesoriere), Sabrina Marzi (Segretaria), Piero Baldini Orlandini, Marco Tocci, il M° Fabrizio Casini ed il M° Pierpaolo Guerrini (soci fondatori).

L’ingresso è libero e gratuito.