Attualità

Anche a Terricciola è Notte Bianca

Si svolgerà il due luglio e sarà ovviamente dedicata al prodotto principe del territorio, il vino, mettendo insieme arte e cultura

Un evento consolidato che raccoglie sempre grande entusiasmo. E' il consueto   appuntamento estivo con la Notte bianca del vino a Terricciola, un evento organizzato dal Comune di Terricciola e patrocinato da Regione Toscana, Provincia di Pisa, Città del Vino, Spirito Jazz, Terricciolaeventi e dal consorzio La Strada del Vino delle Colline Pisane.

Giunto alla sua ottava edizione, vede la partecipazione non solo di tutte le aziende vinicole del territorio ma anche dei soggetti, dai Commercianti alle Associazioni, che sempre più numerosi hanno aderito all’iniziativa coinvolgendo non solo tutto il paese ma anche le migliori realtà della provincia di Pisa operanti nel settore, confermando l’impegno del Comune nel promuovere l’economia del territorio.


La sera del 2 luglio, quindi, arte e cultura enogastronomica abbracceranno le strade di Terricciola dalle ore 19.00 alle 2.00 per un’esperienza sensoriale a tutto tondo.