Cronaca

​Aperte le iscrizioni al nido di Lugnano

"Il Primo Volo" accetta richieste per il prossimo anno educativo. Le domande devono essere consegnate in Comune entro il 31 maggio

Partite le iscrizioni all’asilo nido Il Primo Volo per l’anno educativo che inizierà a settembre 2014. La nuova struttura di Lugnano, inaugurata lo scorso anno, è dedicata ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi e può ospitare fino a un massimo di 35 posti.

La domanda di iscrizione deve essere presentata entro il 31 maggio, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito web, all’urp del Comune, via fax al numero 050796540, con allegata copia del documento di identità valido del richiedente o tramite email dal proprio eventuale indirizzo Pec alla Pec del Comune: comune.vicopisano@postacert.toscana.it indicando in oggetto richiesta di iscrizione al nido di infanzia Il Primo Volo anno educativo 2014-2015.

L'orario dell’asilo è flessibile, per seguire le esigenze dei genitori e può comprendere o meno il pasto. Le rette sono definite quindi in base alle ore di permanenza scelte e in base all'Isee familiare. Per fare un esempio, la retta mensile per 4-6 ore di frequenza al giorno con pranzo incluso fino alle ore 13 è di 273 euro per chi ha Isee fra 0 e 18mila euro, di 324 euro per chi ha Isee da 18mila a 35mila euro e di 426 euro per chi supera i 35 mila euro.