Attualità

Aperte le iscrizioni per l'asilo Primo Volo

La struttura di Lugnano aprirà il nuovo anno scolastico il 3 settembre. Come fare domanda on line e cartacea, c'è tempo fino al 30 aprile

L'asilo Primo volo di Lugnano

C'è tempo fino al 30 aprile per iscriversi all'asilo nido Primo Volo a Lugnano, frazione di Vicopisano.

Come iscriversi - La domanda deve essere presentata entro il 30 aprile 2015, utilizzando l'apposito modulo, disponibile (insieme al bando) sul sito www.viconet.it e nell'Ufficio relazioni con il Pubblico, al primo piano del palazzo Comunale, in via del Pretorio 1 a Vicopisano.

La domanda compilata andrà poi consegnata a mano all'Ufficio stesso o inviata tramite fax al numero 050/796540 oppure tramite mail dal proprio indirizzo Pec all'indirizzo Pec del Comune: comune.vicopisano@postacert.toscana.it indicando in oggetto: “richiesta di iscrizione al nido di infanzia “Il primo volo” in frazione Lugnano – Vicopisano, anno educativo 2015-2016), in tutti i casi con copia del documento di identità allegato.

I soggetti ammessi a presentare la domanda sono i genitori di bambini da 3 a 36 mesi. L'Amministrazione comunale procede alla conferma di tutti i posti assegnati ai bambini già iscritti nell'anno educativo precedente, previa richiesta di conferma di iscrizione. E’ previsto un bonus per l’abbattimento delle spese di frequenza.

L'apertura del nido d'infanzia Il Primo Volo è prevista per il 3 settembre 2015. La struttura resterà aperta fino a giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 18,30 con ampia flessibilità di orario.

Per informazioni: www.viconet.it, Ufficio Scuola Comune di Vicopisano 050/796504-62.