Attualità

Aperto il cantiere per rifare gli asfalti

Iniziati questa mattina i lavori per rifare il manto stradale nelle due rotatorie di via Circonvallazione a Fornacette. Qualche coda e disagi

Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura in due rotatorie in via Circonvallazione a Fornacette, creando qualche disagio al traffico in arrivo da Cascina e Vicopisano. I cantieri sono dovuti al restyling di due rotatorie di via Circonvallazione: quella all’altezza dell’intersezione con la Toscoromagnola e la rotonda che si collega a via della Botte. Nel primo pomeriggio lo svincolo che porta al centro di Fornacette era chiuso alla viabilità, formando code nelle due direzioni, percorribili solo grazie a un senso unico alternato.

Durata dei lavori e cambio della viabilità – I lavori proseguiranno fino al 6 ottobre. Il senso unico alternato resterà in vigore nella fascia oraria giornaliera che va dalle 8 alle 18. I veicoli provenienti da via Genova che si immettono in via Toscoromagnola devono svoltare obbligatoriamente nella direzione di Pontedera, così come i mezzi provenienti dall’area di parcheggio di piazza Kolbe devono usufruire delle entrate e delle uscite alternative rispetto a quella della rotatoria.

Gli interventi continueranno a causare rallentamenti alla circolazione per circa una settimana.