Spettacoli

Aprile con la Compagnia del Bosco

Quattro gli spettacoli teatrali in programmazione in questo mese tra opere buffe, storie mitologiche, performance e burattini

Opere buffe, miti, spettacoli e burattini. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti questo mese nei dintorni della cittadina termale, con il cartellone preparato dalla Compagnia del Bosco.

Si inizia venerdì 3 aprile alle 20 all’hotel Villa Margherita con la cena-spettacolo I 4 venti al Ristorante Scirocco, opera buffa teatral-musicale con la partecipazione degli operatori e ospiti del gruppo teatroterapia della Fondazione Stella Maris di Fauglia.(Progetto Stella in Tour).

Venerdì 10 aprile alle 21,30 al Teatro Rossini a Casciana Alta andrà in scena E’ il mito che pensavo di lasciarti… nuova chiave di lettura di alcune storie mitologiche, performance teatrale di Paolo Salvadori, una serata trasversale tra pittura, musica, teatro e mitologia.

Sabato 11 Aprile alle 17 sempre al Teatro Rossini toccherà a Biancaneve, i sette nani e il PrinciPino, commedia buffa realizzata con la partecipazione degli operatori e ospiti del gruppo teatroterapia Casa Verde di S. Miniato (Progetto Stella in Tour).

Infine, domenica 12 Aprile alle 16 al Frantoio dei fratelli Caprai a Casciana Alta, nella quinta manifestazione di Gocce d'oro delle colline pisane (www.goccedoro.it), andrà in scena Il teatro fiorito, uno spettacolo di burattini a ingresso gratuito offerto dall'associazione Gocce D'Oro e con la partecipazione ed il contributo dello studio pedagocico ZeroCento di Ponsacco.