Attualità

Arriva l'estate, l'Asl 5 cambia orari

I servizi amministrativi potranno subire delle riduzione orarie nella zona pisana, della Valdera e della Valdicecina. Informazioni sul sito

Il distretto di Pontedera

Arriva l'estate e cambiano gli orari di apertura dei servizi amministrativi dell'Usl 5. “L’Azienda Usl 5 e la Società della Salute – si legge nel comunicato - informano la cittadinanza delle tre zone pisana, valdera e altavaldicecina che dal 1 luglio al 31 agosto 2015, gli orari dei servizi amministrativi erogati nei distretti potranno subire alcune variazioni”. 

Per sapere i cambiamenti ci si può collegare al sito dell'azienda sanitaria: “Il calendario con gli orari dettagliati per singola sede sarà affisso presso ciascun distretto. Le variazioni in dettaglio possono essere reperite su www.usl5.toscana.it o presso i presidi territoriali. L’Asl 5 informa che i cittadini potranno, comunque, prenotare le prestazioni sanitarie specialistiche presso le farmacie pubbliche e private, le parafarmacie e le associazioni di volontariato autorizzate o telefonando al numero 050.995995”.