Spettacoli

Paola Bivona e i Bohemians presentano "Tosca Musical"

Arriva il trailer di "Tosca Musical". Per la prima volta lo spettacolo andrà in scena alle "11 Lune" nell'anfiteatro di Fonte Mazzola a Pecccioli

Paola Bivona durante un musical dei Bohemians

Il gruppo Bohemians di Pontedera ha presentato il trailer del nuovo spettacolo Tosca musical che andrà in scena la prima volta alle 11 Lune di Peccioli il prossimo 3 luglio all'anfiteatro Fonte Mazzola. Sul popolare canale Youtube si possono vedere i giovani interpreti inscenare un'anteprima di quello che sarà il musical che gli spettatori potranno vedere a Peccioli il 3 luglio. Il video è stato girato presso le Terme del Corallo, come racconta Paola Bivona che sul palco interpreterà Tosca: “Abbiamo girato questo trailer promozionale in una bellissima location, le Terme del Corallo a Livorno. La regia del video è di Lorenzo Costagliola – dice la cantante – speriamo che questo trailer abbia un buon seguito e che Tosca musical abbia tante repliche, a cominciare dal 3 luglio a Peccioli”. 

I Bohemians si sono formati nel 2011 e i fondatori sono Niccolò Falaschi e Paola Bivona, entrambi reduci dallo scioglimento della Proscenica musical, una compagnia precedente: “Bohemians nasce nel 2011 dalla volontà mia e di Niccolò – prosegue Bivona – abbiamo allargato il gruppo di cantanti e con noi lavora e si esibisce in maniera stabile anche un gruppo di ballerine – spiega – abbiamo fatto vari spettacoli tra cui Backstage musical e, l'anno scorso, Dracula rock musical che è stato presentato al teatro Era in marzo in occasione dell'anniversario di morte di Renato Marzini e Samuele Mannucci” i due giovani ragazzi annegati nel 2002 nel fiume Arno mentre erano a pescare.

I Bohemians sono: Niccolò Falaschi, Paola Bivona, Alessio Mattolini, Luca Micheletti, Diego Parri, Elena Nencetti, Mattia Braghero e Paolo Bianca. Il corpo di ballo: Silvia Pepoli (coreografa), Anita Formichi, Antinea Liucci, Donatella Pignataro, Irene Cavallini, Giulia Pasqualetto, Ornella Cantini.