Attualità

Arriva Zara a Pontedera?

La grande multinazionale spagnola di abbigliamento femminile e maschile potrebbe presto approdare in città, al posto di un'attività storica

Per adesso non ci sono conferme ufficiali ma neanche smentite. L'indiscrezione circola da qualche giorno e i bene informati dicono che la multinazionale spagnola Zara, che vende abbigliamento femminile e maschile e che è già presente in numerose città italiane, potrebbe mettere il suo marchio nella città della Vespa. 

A quanto si apprende Zara rileverebbe un fondo di un'attività storica. L'operazione non è ancora stata resa pubblica ma pare che l'accordo sia fatto o in procinto di essere concluso.

A Pontedera negli ultimi anni sono arrivate molte multinazionali, ne ricordiamo alcune come Lidl sulla Toscoromagnola, Burger King, pochi metri più avanti, oppure Upim, aperta un paio di anni fa nel centro commerciale Coop, in corso Matteotti negli ultimi anni è arrivato l'abbigliamento di Scout (che ha preso il posto di Sisley) e di Tally Welly. Vedremo se Zara potrà ampliare l'offerta.