Sport

Beffa per il Tuttocuoio alla sagra del gol

Rocambolesco pareggio per la squadra di Alvini, dopo un quarto d'ora era in doppio vantaggio. I piacentini non mollano mai e acciuffano il 3-3 al '95

Chi ha deciso di andare al Mannucci alle 11 di stamani, domenica 1 febbraio, non si è certo annoiato. Rocambolesco pareggio allo stadio di casa dei neroverdi di Alvini. Il Tuttocuoio si fa acciuffare in pieno recupero, quando Alessandro trasforma dagli undici metri il penalty concesso da Pietropaolo per fallo su Caboni.

La partita del Tuttocuoio dopo 16 minuti sembra perfetta: Konate e Deiola in gol. Ma prima Barba e poi Matteassi al 74' ristabiliscano la parità. Il Tuttocuoio si riporta avanti con Colombini prima del rigore beffa di Alessandro.

Tuttocuoio: Morandi, Colombini, Falivena, Balde, Mulas (57' Pacini), Deiola, Gargiulo, Konate, Zanchi (81' Mancini), Colombo, Gioè (65' Tempesti). A disp. Bacci, Serrotti, Civileleri, Gelli. All. Alvini

Pro Piacenza: Alfonso, Rieti (73' Sanè), Castellana (84' Caboni), Sall, Bini, Bacher, Schiavini (68' Mascolo), Barba, Alessandro, Giovio, Matteassi. A disp. Iali, Ignico, Marmiroli, Mella. All. Franzini.

Arbitro: Pietropaolo di Modena. Assistenti Spensieri e Zanardi di Genova

Marcatori: 3' Konate, 16' Deiola, 47' Barba, 74' Matteassi, 80' Colombini, 95' Alessandro su rig.