Attualità

Bellezze locali nel calendario 2015 del Vespa club

Presentati stamani i tredici scatti che faranno compagnia per i prossimi dodici mesi. Incasso in beneficenza

Giovani modelle e giovani modelli. E' stato presentato stamani il sesto calendario Vespa club 2015. Tredici scatti scelti tra oltre 1500 che raccontano un anno di attività del Vespa club: “Siamo circa 150 iscritti – racconta il presidente Luigi Moggia – ogni anno devolviamo l'incasso del calendario in beneficenza, dal 2009 abbiamo donato circa seimila euro. Il costo del calendario è a offerta, partendo da un minimo di sei euro”. 

Nel calendario 2015 tanti scorci di Pontedera: “Ci sono vari scatti in città – racconta il fotografo e vicepresidente del Vespa club Silvano Biondi – ma anche alcuni passaggi del Vespa rally a Peccioli e Volterra e alcuni scatti al raduno nazionale di Mantova. Tanti giovani, selezionare solo tredici foto non è stato semplice, abbiamo creato un gruppo di scelta ad hoc”.

Quest'anno sono stati stampati più di cinquecento calendari: “Li potete trovare il primo e il terzo giovedì del mese nella sede del Vespa club allo stadio, al negozio Ream, sul piazzone da Autoscatto, nel corso Matteotti da Divo e al bar Cristallo sulla Toscoromagnola”.

Il sindaco Simone Millozzi ha salutato con affetto l'iniziativa regalando un'anticipazione: “Belle foto, bella iniziativa. La Vespa è il simbolo di Pontedera e come Amministrazione vogliamo sostenere tutte le iniziative, a partire dal Vespa rally. Agli amici del Vespa club dico che nella Casa del volontariato, in via Toscoromagnola verrà riservata una stanza per la loro sede”.