Attualità

Il saluto del Comune per il comandante in pensione

Doveri ha lavorato per 24 anni a Bientina di cui una quindicina da comandante. Dal municipio: "E' stato un punto di riferimento per tutti"

Antonio Doveri

In occasione della festa di San Sebastiano, patrono della Polizia municipale, che si è tenuta oggi, sabato 20 gennaio al Comune di Casciana Terme Lari, il Comune di Bientina ha fatto i più sentiti auguri al capitano Antonio Doveri, il quale ha prestato servizio per 24 anni nel Comune (dal 2001 in qualità di comandante della Polizia municipale) e che è recentemente andato in pensione.

"Doveri è stato un punto di riferimento - ha detto il sindaco Dario Carmassi - per le amministrazioni comunali e per i cittadini, una presenza affidabile e discreta, un uomo dotato di competenza e umanità. Ho avuto il piacere di lavorare con lui in qualità di sindaco solo per pochi mesi, pur conoscendolo da anni: mi ha aiutato, è stato prezioso e sempre disponibile. A nome di tutta l'amministrazione comunale gli faccio i più grandi auguri. E lo ringrazio di cuore per il servizio svolto".