Politica

Articolo 1 sta con Carmassi

Il Movimento Democratico e Progressista rende noto che sosterrà, pur non presentando propri rappresentanti in lista, Uniti per Bientina

Il municipio di Bientina

Il comitato di Bientina di Articolo 1, Movimento Democratico e Progressista starà dalla parte di Uniti per Bientina, il cui candidato a sindaco è Dario Carmassi. "Abbiamo deciso di dare il nostro appoggio dopo aver condiviso il percorso di cui è figlio il programma elettorale - spiegano da Articolo 1. - Crediamo che nell'ottica di ricostruzione di un centro sinistra forte si debba dialogare a livello locale con tutte le sue componenti, da quella cattolica a quella radicale e ambientalista".

"Queste diverse anime - proseguono in un comunicato - di cui è costituita la lista Uniti per Bientina, rappresentano una ricchezza per il nostro paese. Crediamo che Carmassi abbia le qualità per guidare la nostra comunità nei prossimi cinque anni, affrontando le sfide che ci riserva il futuro: continuare con l'impegno nel sociale, migliorare l'offerta culturale e agire in modo deciso per l'ambiente".

"Come comitato locale di Articolo Uno, ci proponiamo , durante i prossimi 5 anni, di collaborare alla realizzazione del programma elettorale, mantenendo spirito critico e cercando continuamente occasioni di dialogo e confronto costruttivo".