Il parco è stato invaso da centinaia di persone, tutte pronte a vivere un'esperienza indimenticabile, tra musica, risate e giochi. La festa ha offerto una varietà di attività pensate per tutte le età: dai tradizionali bomboloni che hanno deliziato i partecipanti, alla pentolaccia, simbolo di gioco e condivisione, senza dimenticare il karaoke per bambini, che ha regalato momenti di puro divertimento.
La presenza di personaggi di Star Wars ha aggiunto un tocco di magia e fantasia alla giornata, catturando l’immaginazione di grandi e piccini, mentre la musica ha creato l’atmosfera perfetta per ballare e cantare tutti insieme. Applaudita l’animazione di Clown Prezzemolina e la presenza di Grisù “ Il sorriso Porta a Porta”. Ma il vero spirito di questa festa è stato il senso di comunità e solidarietà che ha unito tutti i partecipanti in un progetto unico e di enorme valore per la frazione Bientinese. Il Carnevale ci ricorda la bellezza di abbracciare la diversità e di condividere momenti di gioia e di allegria. La comunità di Monte, insieme ai tanti partecipanti si è così riunita in un evento che ha lasciato nel cuore di tutti un ricordo positivo e di unione.
Un primo, indimenticabile Carnevale che promette di crescere e diventare un appuntamento fisso per gli anni a venire grazie a tutte le associazioni ma soprattutto alle famiglie, alle bambine ed i bambini che hanno creduto in questo primo evento: il gruppo organizzativo del Circolo Il Risorgimento, Comune di Bientina, Carnevale Bientinese, Pro Loco, Polisportiva Quattro Strade, Clown Prezzemolina, Orizzonti di Studio, Noi della Madonna del Bosco, TartaBlu, 501st Italica Garrison – Rebel Legion Italian Base…”