Attualità

Dodici strade senza acqua per otto ore

L'intervento dei tecnici e degli operai di Acque spa riguarda la rete di distribuzione bientinese. Le vie interessate. Ci sono due autobotti

Acque SpA comunica che, a causa di un intervento programmato sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, mercoledì 4 aprile, dalle 8,30 alle 16, si verificherà un’interruzione idrica nelle vie del Palazzetto, della Lendinaia, dello Zarellone (solo zona san Piero), Fermi, Golgi, Magellano, Meucci, Vespucci, Volta, Prata San Piero e San Piero (nel tratto compreso tra le vie Viarella e del Palazzetto).

Durante l’intervento saranno resi disponibili due punti di rifornimento sostitutivo: uno nell’area parcheggio di Contrada Viarella e l’altro in via San Piero, all’altezza dell’incrocio con via del Palazzetto.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 5 aprile con le stesse modalità.

Per info e segnalazioni numero verde Acque SpA 800 983 389.