Cronaca

Don Ettore, il ritorno a casa, il saluto del paese

Don Ettore Baroni è stato ricoverato per Covid all'ospedale Lotti ed è guarito. Il saluto del Comune a nome di tutto il paese

Don Ettore durante l'inaugurazione di un fontanello ( foto di repertorio )

"Siamo felici di poter dare il ben tornato al pievano della nostra città, Don Ettore Baroni, da pochi giorni nuovamente a casa. Sono state settimane di apprensione e di attesa, la malattia che lo ha portato in ospedale per oltre un mese è infida e in troppe occasioni è stata letale, anche per la nostra comunità. Ma grazie alle migliori cure dei medici e del personale infermieristico dell'Ospedale Lotti - cui va la nostra gratitudine incondizionata per quanto fanno da ormai un anno per la popolazione locale - Don Ettore è riuscito a guarire".

Lo dice il Comune di Bientina, salutando il ritorno a casa di Don Ettore Baroni, guarito dal Covid dopo alcune settimane.

".Adesso - dice ancora il Comune - lo aspettano ancora giorni di riposo e di cura, ma questa volta attorniato dal calore umano della sua famiglia e della comunità cui appartiene. In questi giorni di rinascita, di vita che torna a sbocciare, anche l'amministrazione comunale saluta con gioia e speranza il ritorno di Don Ettore alla sua Bientina. Sicura che il suo lavoro al fianco dei bisognosi sarà prezioso nel prossimo futuro che ci attende".