Attualità

Il Comune cerca un istruttore amministrativo

Avviata la procedura di mobilità per un posto a tempo indeterminato in municipio. Requisiti e termini per presentare domanda

Il Comune intende verificare la possibilità di coprire, tramite procedura di mobilità tra enti, un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria D, posizione di accesso D1 con profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo.

Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

Le domande dovranno essere presentate: mediante PEC, all'indirizzo unionevaldera@postacert.toscana.it; mediante Ap@ci (Amministrazione Pubblica @perta a Cittadini e Imprese), il portale della Regione Toscana che privati cittadini, imprese e associazioni possono utilizzare per inviare documenti alla Pubblica Amministrazione Toscana, collegandosi al link https://web.e.toscana.it/apaci e selezionando l'ente “Unione Valdera”; direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Valdera; a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo Unione Valdera - Via Brigate Partigiane n° 4, 56025 Pontedera.

Le domande dovranno pervenire all'Unione Valdera entro il 4 maggio 2018, nelle modalità previste dall’avviso pubblico consultabile sul sito.

I candidati ritenuti più idonei alla copertura del posto verranno invitati al colloquio conoscitivo volto ad accertare le attitudini e le capacità professionali, nonché le specifiche competenze possedute. Il colloquio avrà luogo il giorno giovedì 10 maggio 2018, alle ore 15,00, presso il Comune di Bientina (Piazza Vittorio Emanuele II n° 53, Bientina).

Nel caso il numero dei candidati presenti sia elevato, la Commissione potrà stabilire al momento un calendario dei colloqui.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Unione Valdera, tel. 0587 299549 e 0587 299599.