Attualità

Incontri no Gender negli ambienti parrocchiali

Dopo una serata a Calcinaia, altre sono state organizzate all'oratorio di Bientina. A parlare del delicato argomento due "esperti"

Conferenze a favore della famiglia tradizionale e contro l’ideologia gender starebbero girando in alcune cittadine della Valdera e più precisamente all'interno di ambienti parrocchiali.

Gli incontri, tenuti da due relatori definiti "esperti" nei volantini che pubblicizzano le iniziative, si sarebbero già svolti nelle ultime settimane a Calcinaia e Bientina. Sempre qui, il prossimo mercoledì 11 novembre si terrà un'altra serata all'interno degli spazi dell'oratorio Regina della Pace in via Vittorio Veneto.

I conferenzieri, tali dottor Renzo Puccetti e avvocato Andrea Gasperini come si legge sul volantino bientinese, durante questi incontri si dedicherebbero all'approfondimento degli aspetti biologici, giuridici, culturali, filosofici e politici della delicata questione, sostenendo la giustezza della famiglia naturale e additando le scelte del governo come denigranti il concetto tradizionale di nucleo familiare.

Ai precedenti incontri avrebbero già partecipato diverse decine di persone.