Attualità

Passaggio del Martelletto per il Rotary Pontedera

La tradizionale cerimonia si è tenuta nel giardino di Villa delle Mimose. Il presidente Raffaele Castaldo ha passato il testimone a Fabio Volpi

Volpi e Castaldo

Venerdì 3 luglio si è tenuta l’annuale cerimonia del Passaggio del Martelletto del Rotary Club di Pontedera nella cornice del giardino di Villa delle Mimose di Bientina.

Per la nuova annata rotariana il presidente Raffaele Castaldo ha passato il testimone a Fabio Volpi, con una conviviale che ha registrato la consueta partecipazione di numerosi soci e di alcuni membri del Rotaract.

Il presidente uscente Castaldo ha riassunto le attività svolte nell’anno 2019/2020 illustrando gli obbiettivi raggiunti , soffermandosi sui numerosi “service” realizzati a favore della comunità locale e degli operatori sanitari durante il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Il nuovo presidente Volpi ha ringraziato tutti per l’ opportunità offertagli ed ha iniziato il suo mandato ribadendo l’importanza del “fare insieme”, invitando tutti alla vita del Club ed a far crescere il Rotary guidati dallo spirito dei suoi valori fondamentali.