Attualità

Prorogata la scadenza del premio Paoletti

Sono stati riaperti i termini per partecipare alla quinta edizione del bando di concorso nazionale “Premio Elisabetta Paoletti”

Il Comune di Bientina informa che sono stati riaperti i termini per partecipare alla quinta edizione del bando di concorso nazionale “Premio Elisabetta Paoletti”.

Il nuovo termine fissato per la presentazione della domanda sarà, dunque, martedì 5 marzo 2019, ore 12.00.

Ricordiamo che questo premio viene istituito ogni anno dal Comune di Bientina alla memoria della dottoressa Elisabetta Paoletti, vice segretario comunale e responsabile del servizio Affari generali e legali dell’ente (scomparsa prematuramente il 24 aprile 2009). Lo scopo è quello di tenerne sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.

Il premio consiste nell’erogazione di una somma di 4mila euro al lordo di ritenute fiscali, in favore di coloro che abbiano conseguito, nell’anno solare 2017, una laurea magistrale in giurisprudenza in qualsiasi ateneo d’Italia discutendo una tesi avente ad oggetto temi riguardanti le funzioni degli enti locali nel quadro della riforma della Pubblica amministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.