Spettacoli

Bpf, dopo Palaia e Bologna anche Volterra

Il trio pontederese vince anche il contest Heart Rock Fest e si prepara per il nuovo disco e per le finali di Rock Targato Italia

I Blue Parrot Fishes vincono il terzo concorso dell'anno e si preparano al meglio per i nuovi appuntamenti di questo grande, per loro, 2015.

La band composta da Francesco Marino (piano e voce), Gianni Capecchi (chitarra e voce) e Ravi Di Tuccio (batteria e voce) si è aggiudicata, lo scorso venerdì 28 agosto, Heart rock fest.

L'ultima serata del contest di Volterra si è svolta alla Pista e ha visto il gruppo di Pontedera prevalere sugli altri finalisti. Al secondo posto si è piazzata Camilla Furetta e al terzo gli Essenza 55.

I Bpf, come vincitori, avranno diritto alla registrazione di un singolo con promozione e distribuzione su Punto Radio e Radiocicletta, più due date di apertura al The Cage e al Sonar.

I Blue Parrot Fishes sono alle prese e con la realizzazione del nuovo album (che sarà pubblicato grazie alla vittoria del concorso Suona diverso, che metteva in palio proprio la pubblicazione di un album) e con la preparazione delle esibizioni per Rock Targato Italia (prestigioso concorso che ha visto vincitori anche Litfiba e Timoria e al quale hanno avuto accesso vincendo un altro concorso, il Soms experience).