Attualità

Bus, le linee festive ripartiranno dal 12 luglio

Il Comune avrebbe vinto il braccio di ferro con Ctt Nord, che a breve ripristinerà la tratta verso Pontedera. I ringraziamenti di un cittadino

"Vorrei ringraziare tutta l'amministrazione comunale, il sindaco Ilaria Parrella, il vicesindaco Manuela Del Grande e l'assessore al trasporto pubblico Roberto Michi per essere riusciti a far ripristinare le corse festive dei bus extraurbani estivi da Santa Maria a Monte a Pontedera". A comunicare alla redazione di QuiNewsValdera la notizia del ripristino delle linee festive dei pullman è un lettore e pendolare che coglie anche l'occasione per ringraziare il Comune per l'impegno messo nella battaglia per salvare .

Era stato lo stesso cittadino, insieme ad altri, a segnalare mesi fa il progetto di tagliare le corse festive che in estate legano Santa Maria a Monte a Pontedera. Una scelta che avrebbe creato non pochi disagi a molti residenti impossibilitati a muoversi con altri mezzi.

Le corse estive in questione, invece, verranno ripristinate a breve. Per motivi tecnici della Ctt, sembra non prima del 12 luglio.