Attualità

Dottoressa si trasferisce e scatta il cambio

Cambio tra due ambiti territoriali: la dottoressa Mirene Anna Luciani si trasferisce nel Pisano. Ecco i modi con cui effettuare il cambio medico

I pazienti della dottoressa Mirene Anna Luciani, nei prossimi giorni, dovranno effettuare il cambio di medico. La dottoressa, infatti, dall'ambito territoriale di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte si trasferirà in quello di Cascina, Crespina-Lorenzana, Fauglia e Orciano.

Il cambio diventerà effettivo a partire da lunedì 11 Settembre: a partire da questa data, dunque, i pazienti in carico alla dottoressa Luciani saranno senza il medico di riferimento.

Come al solito, l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha elencato le modalità con cui effettuare il passaggio al nuovo medico. "È possibile scegliere il proprio medico di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi mobili, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli - hanno scritto - sono a disposizione l'applicazione Toscana Salute, la piattaforma Open Toscana, i totem PuntoSì e la modulistica sul sito dell'Ausl".