Attualità

Cancro al seno, una giornata informativa

L'evento è in programma sabato 21 aprile al teatro Di Bartolo. Sette incontri con medici di alto livello e un'esperta di cucina naturale

Si intitola A tu per tu con il cancro al seno, la giornata informativa sulla cura del tumore al seno in programma sabato 21 aprile dalle 18 al Teatro Di Bartolo.

L'evento è dedicato alla prevenzione, la diagnosi e la cura della malattia ed è patrocinato dal Comune e organizzato dall'associazione culturale Artemisia. L’officina d’arte in collaborazione con l'associazione Alessandro Lupoli Onlus e l'associazione Non più sola Onlus.

Si tratta di sette incontri con medici di altissimo livello (Manuela Roncella, Laura Roveda, Elena Rossetti, Matteo Ghilli, Livio Colizzi, Valeria Camilleri) e un'esperta di cucina naturale (Cristina Fusi). Per l'occasione verranno esposte le raffigurazioni pittoriche eseguite dagli artisti dell’associazione culturale “Artemisia. L’officina d’arte”. 

Per info e programma è possibile consultare il sito internet dell'associazione Artemisia. Ingresso gratuito, non occorre prenotarsi.