Attualità

A Valle di Badia il matrimonio è da premio

La struttura dell'antico borgo di Rachele Pinelli ha ricevuto il premio come location migliore nel settore wedding, con i complimenti della sindaca

Rachele Pinelli (a sinistra) con la sindaca Arianna Buti

Nella lista delle strutture degli Italian Wedding Awards, ossia il concorso che premia le migliori location per celebrare matrimoni in tutta Italia, c'è anche Buti.

E, nello specifico, Valle di Badia, la struttura dell'antico borgo diretta da Rachele Pinelli che, a Paestum, è stata insignita del titolo di migliore struttura italiana nel settore wedding, riconosciuto da una giuria internazionale.

A far prevalere Valle di Badia, alcuni criteri come l’organizzazione della struttura, la posizione logistica, la ricettività e gli eventi organizzati. "Questo premio ci fa onore - hanno scritto dalla struttura - lo condividiamo con tutte le coppie che in questi anni ci hanno scelto e che abbiamo accompagnato nel loro percorso più bello, al nostro staff affiatato, ai collaboratori stretti e al nostro catering affiliato".

"Con Rachele Pinelli ci vediamo spesso: tanti sono i matrimoni che vado a celebrare a Valle di Badia - ha detto la sindaca Arianna Buti - ma la sua ultima visita, è stata una visita particolarmente gradita, perché Valle di Badia è stato premiata da Italian Wedding Awards come migliore struttura italiana nella categoria wedding venues".

"Rachele ha voluto condividere con Buti il riconoscimento ricevuto - ha concluso la sindaca - alla proprietà e a tutto lo staff della location butese vanno i nostri complimenti e il ringraziamento per portare con onore il nome di Buti nel mondo".