Il laboratorio di aggregazione, creativo e solidale della Misericordia di Lari, va in vacanza ma promette di tornare a Settembre.
Qualche giorno fa i saluti, alla presenza del governatore Nicola Orazzini, con un piccolo buffet a base di golosi dolcetti e bevande confezionati da Elisabeth con prodotti esclusivamente naturali e con la dottoressa Barbara Luchetti dell’Ospedale di Cisanello, che ha parlato di telematica.
Il laboratorio, che ha come obiettivo aiutare le donne in difficoltà o vittime di violenza, è stato molto attivo in questi ultimi mesi, con le partecipanti che hanno prodotto manufatti originali e molto carini che in occasione della Sagra delle Ciliegie a Lari hanno consentito di raccogliere offerte per 600 euro, donati all’Associazione Frida, che accoglie donne vittime di violenza e i loro bambini.
Oggi, in occasione della notte bianca a Perignano, sarà di nuovo allestito un gazebo che tornerà di nuovo il 4 e 5 agosto allo Spazio Pertini in occasione della Festa dell’Estate della Contrada 3 Vie.
Al gazebo della Misericordia saranno esposti i manufatti che potranno essere acquistati con un piccolo contributo fondamentale per continuare ad aiutare le donne in difficoltà.