Sport

Accordo tra Fornacette Casarosa e Csi

Oltre al ballo e al calcio a 5, collaborazione anche sulla beach Arena, il percorso Flab e i cambi solari. Nardella, Csi: “Insieme si va più lontano”

L'Fc Fornacette Casarosa e il Centro Sportivo Italiano insieme. Nei giorni scorsi è stato formalizzato ufficialmente l'accordo fra la società del presidente Luca Baldi e l'ente di promozione di Via Cisanello, guidato dal presidente provinciale Alfonso Nardella.

"Una collaborazione ormai consolidata negli anni già con i tesseramenti del ballo e del reparto calcio a 5. L’accordo si amplia alla beach Arena, al percorso Flab, ai campi solari ed a tutte le iniziative che riguardano gli sport ed eventi extra Figc - ha detto Luca Baldi, presidente del Fornacette Casarosa - E’ un inizio vorremo arrivare a dare un punto di riferimento dentro il centro sportivo a tutte le società che vogliono iniziare un percorso Csi negli sport di calcio a 5, Beach Volley, Beach Tennis, Campi solari e percorso FLab".

"Il CSI di Pisa è onorato di aver concluso l'accordo col FC Fornacette Casarosa che vede ancora più stretti ed organici i rapporti già esistenti tra le due realtà - ha commentato il presidente provinciale CSI Pisa, Alfonso Nardella - un grazie va al presidente Luca Baldi, che si è speso per ciò in prima persona. Da soli si cammina più veloci, ma insieme si va più lontano".