Cronaca

Ambulanza nel fosso dopo lo scontro, cinque feriti

Grave incidente all'altezza del Green Park. Sul mezzo di soccorso viaggiavano due volontari, sull'auto una donna con due bambini

Terribile incidente attorno alle 16,30 di oggi lungo via Circonvallazione (Sp2 Vicarese), al semaforo dell'incrocio con via del Marrucco che porta al Green Park. A scontrarsi, per cause da accertare, un'ambulanza della Misericordia di Montecalvoli con due persone a bordo ed un'auto, sulla quale viaggiava una donna con due bambini.

Gravemente feriti i due volontari che erano sul mezzo di soccorso, finito nel fosso che corre lungo la strada mentre stava dirigendosi verso Pisa per un intervento. Per uno di loro è stata attivata l'eliambulanza Pegaso, con la quale è stato trasferito all'ospedale di Cisanello a Pisa. L'altro volontario coinvolto è una giovane donna, anche portata a Cisanello ma in ambulanza via terra.

Da quanto è stato possibile accertare, soltanto lievi ferite per la donna e i due bambini che erano sull'auto. Portata in ospedale per accertamenti, seppur sostanzialmente rimasta indenne, anche una sesta persona coinvolta nell'incidente.