Attualità

Dopo la paura e gli spari il grazie di Ciampi

Il sindaco ringrazia le forze dell'ordine. Recuperato l'intero bottino dopo la rapina al supermercato. In manette due malviventi su tre

Si è conclusa con due malviventi in manette e il recupero dell’intero bottino la brutta vicenda che ha visto come protagonista un centro commerciale di Calcinaia, bersaglio di una rapina a mano armata sabato 16 gennaio. 

Per Lucia Ciampi: "Il merito è delle forze dell’ordine, che operano in maniera professionale e accurata, garantendo un controllo costante del territorio. I fatti che si sono verificati lo scorso finesettimana hanno acceso i riflettori sul costante operato delle forze dell’ordine. Un lavoro complesso e articolato, spesso silenzioso, ma tenace e continuo. È proprio grazie al loro quotidiano impegno due dei tre rapinatori che hanno colpito un’attività presente nel nostro Comune sono stati individuati e catturati. I movimenti della “banda” erano infatti da tempo sotto l’attento sguardo degli agenti, sulle tracce dei rapinatori da giorni”.

“Il ringraziamento va dunque alle forze dell’ordine – conclude Lucia Ciampi - che operano congiuntamente, contribuendo in modo fondamentale alla sicurezza dell’intero territorio della Valdera”.