Attualità

Clarissa e Melania, sorelle in affari

Le due sorelle aprono due attività per l'acconciatura femminile e maschile raccogliendo il testimone della mamma, Giovanna Di Stasio

Clarissa e Melania all'inaugurazione di una delle nuove attività

Due nuove attività per due sorelle che raccolgono l'eredità della mamma. A Calcinaia, Clarissa e Melania Moretti hanno seguito le orme di Giovanna Di Stasio, la madre, con due attività in via Vittorio Veneto: Nuova Immagine e La Barberia.

Le due ragazze, salutate anche dal vicesindaco Flavio Tani, si dedicano così, nel primo caso, al mondo dell’acconciatura femminile, mentre nel secondo a quello maschile.

"Siamo stati davvero contagiati dall’entusiasmo di queste due ragazze - hanno spiegato  il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana nord, Simone Romoli, e il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - che hanno voluto proseguire il percorso lavorativo della madre gestendo addirittura due attività".

"È il segno di una grande professionalità, innanzitutto, e di una visione positiva del futuro nonostante i momenti difficili - hanno concluso - Clarissa e Melania si vanno ad inserire in un tessuto economico molto vivo come quello di Calcinaia, contraddistinto anche da un Centro commerciale naturale sempre propositivo".