Attualità

Il Boccaccio riapre con Fabula ed i Sindaci

Taglio del nastro "ufficiale" e un format in esclusiva nazionale per la ripartenza della celebre discoteca del Centro Torretta White

Dopo venti mesi di chiusura forzata dalla pandemia, lo storico locale frequentato fin dagli anni ottanta da tanti giovani ha riaperto le porte ed il titolare del locale Edilio Pellinacci, per un buon inizio ha tagliato il nastro insieme ai sindaci della zona.

Presenti infatti alla serata della ripartenza con Dirty Viper, Folie Noire e Caragatta i primi cittadini di Calcinaia, Cristiano Alderigi, di Bientina Dario Carmassi e Pontedera Matteo Franconi.

Domani invece il Boccaccio ospiterà il vocalist Luca Pechino e il dj Ricky Le Roy, con lo spettacolo Fabula, un’animazione in un mondo di fiabe e di fantasie che coinvolgerà ragazzi e ragazze che hanno acquistato i biglietti di ingresso andati a ruba in pochi minuti. Un format in esclusiva per un anno per il Boccaccio una volta al mese (la prossima sarà  il 13 novembre)

Si torna quindi a ballare ma solo mostrando il green pass che è obbligatorio per i locali al chiuso che come nel caso delle discoteche non possono superare il 50% della capienza.