Politica

​Calcinaia, il Pd e la politica delle cartoline

I democratici chiedono idee e proposte ai cittadini. Fissata per il 9 marzo una giornata di mobilitazione con un doppio incontro

Primarie al Pd di Calcinaia

Le primarie delle idee e le cartoline delle proposte. Così il Pd di Calcinaia e la candidata sindaco Lucia Ciampi proseguono la costruzione del programma elettorale in vista delle elezioni di maggio, organizzando per domenica 9 marzo una giornata di mobilitazione con due incontri del primo cittadino uscente con gli elettori del capoluogo e delle frazioni.

Dopo le riunioni di resoconto e gli incontri sui prossimi impegni, il Pd prova a coinvolgere i cittadini con le cartoline. Nei giorni scorsi, il partito ha infatti inviato a tutte le famiglie del comune di Calcinaia due cartoncini: uno con i propositi dell’azione amministrativa per i prossimi cinque anni e l’altro vuoto, per dare spazio alle proposte e alle idee dei cittadini.

La giornata di domenica quindi, sarà per il sindaco uscente e per i membri del Pd il modo per dialogare con gli elettori e per questi ultimi l’occasione per consegnare i suggerimenti scritti sulle cartoline.

Appuntamento dunque domenica 9 marzo alle 11 al Circolo Arci di Fornacette e alle 18 nella sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. Per riconsegnare i cartoncini ci sarà comunque tempo fino al 16 marzo, un’urna raccoglitrice sarà infatti posizionata per tutta la settimana nei locali dei due circoli. Rimangono a disposizione il sito www.labdemcalcinaia.it e l’indirizzo di posta info@labdemcalcinaia.it.