Attualità

Interventi idrici, sei giorni di disagi

Acque SpA ha comunicato che da domenica a venerdì è previsto un ciclo di flussaggi e pulizia della rete, in orario notturno. Il dettaglio

Acque SpA comunica che da domenica 5 a venerdì 10 maggio, è previsto un ciclo di flussaggi e pulizia della rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia. 

L'intervento si svolge in orario notturno, dalle 23 fino alle 6 del giorno successivo e interessa le diverse parti del territorio con le seguenti modalità:

- dalle 23 di domenica 5 alle 6 di lunedì 6 maggio e nelle stesse ore della notte successiva a Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino Allori;

- dalle 23 di martedì 7 alle 6 di mercoledì 8 maggio e nelle stesse ore delle due notti successive a Fornacette, Chiesino Allori e Pardossi (nel Comune di Pontedera);

Durante l'esecuzione si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e saranno possibili brevi interruzioni idriche.

Al fine di limitare possibili disagi, per ogni zona interessata dai lavori verrà allestito un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo:

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.