Attualità

Intervento urgente, vie di una frazione senz'acqua

Acque Spa ha reso noto che i lavori in corso a Fornacette proseguono anche domani per sei ore. Nuove strade interessate dall'interruzione del servizio

Acque SpA ha fatto sapere che i lavori di oggi sulla rete idrica a Fornacette, a causa di sopraggiunte problematiche di natura tecnica che rendono necessario un intervento urgente, richiedono una nuova sospensione dell’erogazione idrica nella giornata di domani, mercoledì 16 Giugno dalle 8,30 alle 14,30. 

Oltre alle utenze delle vie Firenze, Genova e piazza De Gasperi, l’interruzione riguarda anche quelle poste nelle vie Casarosa, Torino, Battisti e Barontini.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Acque Spa ha ricordato che, a partire stasera e fino a giovedì 17 Giugno, dalle 23 alle 6 del giorno successivo, verranno condotti degli interventi notturni sulle reti idriche che comporteranno abbassamenti della pressione a Fornacette, località Chiesino-Allori e Pardossi. Saranno dislocate delle cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.