Attualità

"Io non apro"

Edilio Pellinacci, patron del Boccaccio, ha deciso di rimanere chiuso:"Non sono in grado di fare rispettare le regole prescritte"

Edilio Pellinacci

"Io non apro"

Così Edilio Pellinacci, patron del Boccaccio risponde alla nostra domanda su Campo dei Fiori, la discoteca all'aria aperta in attività da molti anni nella grande area del Torretta White.
Perché questa non apertura dopo tre mesi di silenzio del Boccaccio? "Io rispetto e voglio rispettare le regole, ma purtroppo non sono in grado di farle rispettare. Dunque preferisco aspettare che si evolvano certe situazioni e certe direttive e governative".
Spieghiamo meglio: "Le direttive, se volete i protocolli, dicono che ai tavoli si deve stare distanziati di un metro di distanza e nella pista da ballo di due metri, mentre non si può consumare una bibita presa al bancone. Ripeto - ancora patron Pellinacci - che non sono e non siamo in grado di garantire quanto prescrivono le regole. Qui al Boccaccio abbiamo una centinaio di dipendenti attivi in vari settori e io devo tutelare anche loro, per cui non posso permettermi eventuali sanzioni o cose del genere".
Pare tuttavia che altri locali della nostra zona apriranno... "Ognuno faccia quel che crede, io, lo ripeto, voglio stare nelle regole, ovviamente aspettando e sperando che entro un tempo non lunghissimo ce ne siano di diverse".