Attualità

La vie en rose compie i primi 10 anni di arte

La scuola di arte di Gabriella Ricoveri raggiunge il traguardo dei 10 anni di attività inaugurando la mostra dei propri allievi al Museo della ceramica

Il sindaco Alderigi alla mostra della scuola d'arte

La scuola di arte e spettacolo di Gabriella Ricoveri, "La vie en rose", compie 10 anni con la prima delle due mostre di disegno e pittura dei suoi allievi, esposta al Museo della ceramica "Ludovico Coccapani".

All'inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco Cristiano Alderigi, il vicesindaco, Flavio Tani, e l'assessore alla Cultura Christian Ristori che, invitati a prendere parte all’evento, hanno colto l’occasione per esprimere il riconoscimento dell’amministrazione comunale alla scuola nel suo decimo anno di attività.

Per questo, il sindaco Alderigi ha consegnato a Ricoveri una targa celebrativa, che festeggia il traguardo raggiunto da un'associazione artistica e culturale divenuta ormai punto di riferimento per la comunità.

La mostra, dal titolo "Un sogno nel cassetto… Emozioni su tela" resterà visibile fino a domenica 30 Aprile, mentre sabato 6 Maggio sarà inaugurata "Pensieri, parole e pennelli".