Sul cavalcaferrovia di Fornacette, che unisce la Tosco Romagnola alla strada provinciale 23, alcuni lavori hanno reso necessaria la chiusura di una corsia, in direzione Pontedera-Fornacette.
L'intervento, a cura della Provincia di Pisa, riguarda la sostituzione di alcuni pannelli fonoassorbenti e richiede lo stop al transito su metà della carreggiata almeno fino a domani, martedì 9 Settembre, alle 18.
"In particolare - hanno spiegato dall'amministrazione comunale di Calcinaia - l’ordinanza prevede l’istituzione del divieto di transito veicolare in via SP23 di Gello nella corsia con direzione di marcia Pontedera-Fornacette, nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Battaglione e l’intersezione con via Tosco Romagnola a Fornacette".