Attualità

Percorso pedonale, modifiche alla viabilità

Continuano i lavori in via delle Case Bianche. Attivato il divieto di sosta e il senso unico di marcia fino al termine del cantiere

Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo percorso pedonale richiesto dai cittadini nel tratto calcinaiolo di via delle Case Bianche

Proprio per consentire il loro prosieguo nella piena sicurezza, sono scattate alcune modifiche temporanee alla circolazione che si protrarranno fino alla fine delle operazioni.

Lungo la suddetta arteria, dall'intersezione con via Papa Giovanni XXIII fino all'intersezione con via Maremmana, sarà infatti istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva e il senso unico di marcia. Fino al termine dell’intervento non sarà dunque consentito imboccare via delle Case Bianche da via Giovanni XXIII in direzione Fornacette. Sarà però possibile accedervi da via Tosco Romagnola, tramite via Maremmana.

Apposita segnaletica, volta a indicare divieti e soluzioni alternative, verrà adeguatamente predisposta e collocata in prossimità dell’area interessata.