Attualità

Rotatoria, tra pochi giorni si asfalta

Interdetta al traffico la rotatoria di via Matteotti, le modifiche e la viabilità alternativa. Il dettaglio dei lavori e gli orari

Lunedì 1 e martedì 2 aprile è interdetta al traffico la rotatoria di via Matteotti che, in questi due giorni, viene completamente asfaltata.

Per permettere alla ditta di eseguire i lavori è stato studiato un percorso alternativo per collegare via Giovanni XXIII e via Matteotti che sarà segnalato nei prossimi giorni. Infatti dalle 8,30 alle 18 dell’1 e del 2 aprile, ad eccezione degli scuolabus è stato istituito il divieto di transito in via Papa Giovanni XXIII°, dall'intersezione con via Santa Ubaldesca fino all'intersezione con via Matteotti e in via Matteotti, dall'intersezione con via I° Maggio fino all'intersezione con via Buozzi.

In pratica tutto il traffico sarà deviato sul percorso che va da via Giovanni XXIII - via S. Ubaldesca – via Montale – Via Matteotti, sfruttando cioè la nuova strada che sbuca in via Matteotti, via Montale appunto e che la collega direttamente al Palazzetto dello Sport. Per chi proviene dal centro di Calcinaia si consiglia di sfruttare la Circonvallazione oppure via Buozzi per raggiungere sempre tramite questo percorso via Giovanni XXIII.