Cronaca

Dimentica il Rolex sul tettino e parte

L'appello del titolare di un'azienda di Fornacette: "Regalo molto importante. Offro ricompensa". Poche ore dopo è stato ritrovato

Il fotogramma della partenza, ripreso da una telecamera di sorveglianza. Nel cerchietto rosso il Rolex

Enrico Lenzi, titolare di Geu impianti ha lanciato un appello su fb dopo aver smarrito un Rolex Daytona, lasciato sul tettino della sua auto elettrica prima di partire.

"Questa mattina alle 7,40 circa (ieri, ndr) sono uscito con l'auto dalla mia azienda a Fornacette, in via Fermi 50. Sul tettuccio (custodia marrone, vedi foto) ho dimenticato un orologio di valore sia economico ma sopratutto affettivo (un regalo molto importante fatto tanti anni fa)". 

"Gli orologi si ricomprano ma nessuno mi ridarà questo. Il modello è un Rolex Daytona in acciaio con quadrante bianco, purtroppo la fretta di tornare a casa per una dimenticanza me lo ha fatto dimenticare sopra il tuttuccio. Da via Fermi sono andato verso McDonals e poi Toscoromagnola, direzione Pontedera". 

Il Rolex è stato ritrovato poco prima dell'ora di pranzo di ieri, vicino all'azienda. La persona che lo ha ritrovato lo ha riconsegnato al proprietario. 

Lenzi aveva aggiunto nel suo appello: "So che sarà impossibile ma io ci provo e prometto una ricopensa molto molto e molto importante. L'orologio è sprovvisto di scatola e garanzia (che ho io) pertanto non sarà possibile neanche rivenderlo. Se qualcuno lo avesse trovato prometto che se me lo porta non si pentirà. Ringrazio comunque in anticipo". Appello andato a buon fine.