Intervento programmato sulla rete idrica tra la sera di Mercoledì 30 Luglio e la mattina di Giovedì 31, con inevitabili disagi per i residenti. Acque ha annunciato che dalle ore 22 alle 6.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella frazione di Fornacette e nella zona di Pardossi, interessando anche porzioni dei comuni di Pontedera e Cascina.
Al termine dei lavori è possibile che si verifichino fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che secondo quanto comunicato dall’ente "sono temporanei e destinati comunque a esaurirsi in breve tempo".
Per cercare di ridurre i disagi, Acque ha previsto l’attivazione di tre punti di distribuzione sostitutiva. Due si trovano a Fornacette, in piazza Timisoara e in via Toscoromagnola nei pressi della casa di riposo, mentre il terzo sarà a Pardossi in via Pio La Torre.
In caso di maltempo, l’intervento sarà rinviato di 24 ore, con le stesse modalità. L’azienda si è scusata per i possibili disagi e ha informato che per aggiornamenti o segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800 983 389.