Sport

Tutti a correre tra boschi e sentieri

Tutto pronto per La Marcia tra i Boschi organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde. Tanti i podisti attesi a Calcinaia

Dopo lo stop delle scorse edizioni imposto dall'emergenza Covid, torna domani, domenica 9 Ottobre, La Marcia tra i Boschi organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde, con il patrocinio del Comune.

Tanti i podisti attesi a Calcinaia in occasione della 34 esima edizione della corsa ludico– motoria che, come ogni anno, abbraccerà strade, sentieri e scorci del territorio, con ristori lungo il percorso e premi.

Una marcia che assume un significato ancor più profondo ed importante visto che, contestualmente, si correrà anche per il terzo Memorial Dario Piergentili, un tributo all’ex Presidente della Polisportiva GattoVerde e “indimenticabile amico di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di collaborare assieme a lui, persona affabile, cortese ed altruista".

La corsa non competitiva prevede cinque percorsi, rispettivamente di 3, 6, 11, 15 e 19 Km. La partenza della Marcia è prevista tra le 7.30 e le 8.30 al Circolo Arci di Calcinaia. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fin dalle 7.

Il costo per i partecipanti sarà di 3 euro per i tesserati C.p.p.p., di 3,50 euro per tutti gli altri.