Cronaca

Una comunità in lutto per Claudia

La donna di soli 47 anni si è spenta, lasciando il marito Antonio e tre figli. Il cordoglio da parte del mondo sportivo e di chi la conosceva

Calcinaia

È scomparsa a soli 47 anni Claudia Licciardello, madre di tre figli e molto conosciuta nella comunità di Calcinaia e lavoratrice all'aeroporto "Galilei" di Pisa.

La donna, dopo una malattia, ha lasciato il marito Antonio, originario di Livorno ed ex giocatore di basket, e tre figli. Proprio per testimoniare la vicinanza a questi ultimi, anche le società di Bellaria Volley e Basket Calcinaia hanno espresso le condoglianze alla famiglia.

"Non ci sono parole per poter esprimere il nostro dolore e la sensazione di sconforto di questi momenti - hanno scritto dalla società pontederese - la Bellaria Volley si stringe e si unisce nel dolore alla nostra atleta Margherita e alla sua famiglia per la scomparsa della mamma".

"Tutta la famiglia del Basket Calcinaia si stringe e si unisce nel dolore al nostro piccolo atleta Ranieri, alle sorelle e al papà Antonio, nostro giocatore negli anni passati in prima squadra per la scomparsa della mamma Claudia", hanno scritto dal Basket Calcinaia.