Sport

Granata, ci vuole più coraggio!

Il pareggio col Gozzano non ha convinto e domenica c'è il Vercelli. Intanto il magazziniere contuso nella rissa degli spogliatoi è già al lavoro

Il magazziniere di Pontedera, Giovanni Granelli, è già tornato al suo lavoro negli spogliatoi dell'Ettore Mannucci. Spogliatoi dove giovedì sera è stato coinvolto, sembra incolpevolmente, nel parapiglia scoppiato negli spogliatoi a fine primo tempo e causato, sembra, dalla tensione che c'era stata in campo. 

Per un colpo alla testa è stato portato all'ospedale in ambulanza ma a mezzanotte, e dopo un esame che ha scongiurato problemi, è stato dimesso. Così come il vice allenatore del Gozzano, Carlo Caramelli, partecipe nel violento diverbio.

Tornando alla partita finita sull'1 a 1 dopo un gol iniziale che sembrava aver aperto la porta a una vittoria, anche perché il Gozzano non aveva e non ha ancora vinto una partita, ma neanche ha mai perso in trasferta, come il Siena, si conferma quello che sembra il tallone d'Achille di questa squadra: un carattere non di rado un po' fragile.

Intanto, si annuncia il prossimo impegno a breve termine, domenica alle 20,30 a Vercelli contro una squadra che ha per ora vinto tutte e tre le partite giocate, causa i tanti stop e rinvii causati dal clamoroso caso ripescaggi, che punta decisamente alla serie B.