Attualità

Nuova dirigente scolastica al posto di Vittipaldi

Luigi Vittipaldi lascia la dirigenza dell'Istituto comprensivo Martin Luther King. Al suo posto arriva la dottoressa Elisabetta Iaccarino

Luigi Vittipaldi

Cambio alla guida dell'Istituto comprensivo Martin Luther King: il reggente Luigi Vittipaldi lascia il posto a Elisabetta Iaccarino. Gli amministratori comunali hanno rivolto parole di saluto al primo e di benvenuto alla seconda.

"Anche di fronte ad una criticità davvero insolita e di difficile gestione come quella relativa all'epidemia da Covid-19 - hanno ricordato dal municipio, salutando Vittipaldi -, ha saputo fronteggiare l'emergenza e rapportarsi con le istituzioni in maniera sollecita e collaborativa.

Per questi motivi il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l'Assessore all'Istruzione, Elisa Morelli e l'intera Giunta Comunale ringraziano il Prof. Luigi Vittipaldi per la professionalità e la disponibilità mostrata nel periodo in cui ha assunto la reggenza dell'Istituto Comprensivo M. L. King.

Gli amministratori, oltre a rinnovare la loro stima nei confronti del Prof. Luigi Vittipaldi, intendono dare il loro caloroso benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica, la Dr.ssa Elisabetta Iaccarino, a cui augurano un proficuo lavoro a capo dell'Istituto M. L. King, assicurando la piena disponibilità dell'ente comunale in un frangente delicato per l'intera scuola italiana alle prese con i nuovi protocolli da seguire per cercare di contrastare la diffusione del virus".