Dopo Capannoli, Daniela Cesare rilancia e apre anche a Santo Pietro Belvedere. Qui, infatti, è nato "Aroma Lounge Pub", locale inaugurato dalla stessa imprenditrice e da Confcommercio e il Centro commerciale naturale, insieme alla sindaca Arianna Cecchini e alla vicesindaca Simona Giuntini.
"Dopo l'inaugurazione nel 2020 la pinseria La Bella Roma a Capannoli è ormai diventata grande - ha detto Cesare - sentivo il bisogno di provare nuovi stimoli e rimettermi in gioco con una nuova attività. Ho fortemente voluto rimanere sul territorio che fin dal primo momento mi ha fatto sentire a casa, puntando stavolta su un borgo dalle infinite potenzialità come Santo Pietro Belvedere".
Aroma Lounge Pub sarà aperto dalla colazione fino al dopocena. "Per venire incontro a ogni esigenza e garantire un'offerta ampia e diversificata - ha aggiunto - il nome richiama le mie origini romane, ma il locale avrà una vera anima toscana, con attenzione ai prodotti del territorio. Arrivare ad aprire una seconda attività dà grande soddisfazione: ricordo ancora i tempi duri dell'inaugurazione della Bella Roma nel 2020, in piena pandemia, quando lavoravamo solo con il servizio delivery. In pochi anni siamo riusciti a costruire qualcosa di straordinario, che non sarebbe stato possibile senza il supporto delle mie sorelle Stefania e Simona, di mio figlio Lorenzo e dei miei nipoti Sirio, Damiano, Lucrezia, Costanza, Marta ed Elena, oltre ai miei coollaboratori Cristiano e Tommaso".
"L'apertura di una nuova attività a soli cinque anni dall'inaugurazione della prima la dice lunga sulle capacità di Daniela - ha commentato Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta Confcommercio Pisa - a lei i migliori auguri per questa nuova avventura, che riveste un ruolo davvero importante anche per la valorizzazione di un borgo come Santo Pietro Belvedere inserito in uno straordinario contesto paesaggistico".
"Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova apertura - ha concluso Roberto Salvadori, presidente del Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro - ci sono storie fatte dalla passione per il proprio lavoro, dalla determinazione, ma soprattutto dalla convinzione che la vera crescita è il risultato diretto del lavoro costante, ma anche storie che ci fanno capire che i luoghi che amiamo e in cui viviamo meritano di essere riscoperti, e che, come in questo caso, la bellezza di Santo Pietro Belvedere è un ingrediente importantissimo per un progetto vincente".