STOP DEGRADO

Un'interrogazione per le buche sulla strada

Fratelli d'Italia denuncia le condizioni dell'asfalto di piazza Pertini. Il consigliere comunale Mattia Cei chiederà spiegazioni all'amministrazione

Una delle buche denunciate da Fratelli d'Italia

"In piazza Pertini a Capannoli la strada è in condizioni pietose, le buche e l’asfalto rovinato mettono a serio rischio l’incolumità di tutti coloro che percorrono quel tratto". La sezione di Fratelli d'Italia si esprime così sullo stato della principale piazza del paese.

"Si tratta di una precarietà del manto stradale che va avanti da tempo e che ora, con le piogge insistenti, è peggiorata, trasformandosi in una situazione di pericolo per gli automobilisti, ma soprattutto per moto e biciclette - hanno spiegato da FdI - uno stato sempre più pietoso del manto stradale, con dislivelli e buche pericolose, si registra anche in altre strade del territorio comunale, eppure l'amministrazione sembra non aver intenzione di intervenire e continua a non stanziare delle risorse adeguate per la manutenzione straordinaria.

Proprio per questo, fanno sapere da Fratelli d'Italia, il consigliere comunale Mattia Cei si occuperà della vicenda presentando un'interrogazione.

"Stop degrado" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.