Attualità

Cambio viabilità per rifare le fogne

Operai e tecnici di Acque Spa a lavoro. Chiude un tratto di via Volterrana, la viabilità alternativa. Divieto di transito per i mezzi pesanti

Foto d'archivio

Continuano i lavori su via Volterrana, nel centro abitato del capoluogo. "Da lunedì 9 novembre - scrive l'Amministrazione" Acque Spa, in accordo con il Comune di Capannoli eseguirà i lavori di rifacimento della fognatura sul tratto di via Volterrana, tra via Mezzopiano e via Botrino. Nell’occasione sarà istituito il divieto di transito su parte del tratto di strada interessato, con viabilità alternativa da largo Boccaccio (area Conad) – via Mezzopiano – via Gramsci – via Berlinguer".

L’ordinanza emessa dalla Polizia Locale dispone inoltre il divieto di transito ai mezzi superiori a 35 quintali, ad eccezione degli autobus di linea e dei mezzi di soccorso e il senso unico a salire in Via Solaia.

A conclusione dei lavori sulla fognatura, che si protrarranno per alcune settimane, sarà completata la stesura del nuovo manto stradale in asfalto fonoassorbente nel tratto interessato.